Muco dall'intestino

cari medici,ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio...e da circa venti gioni che vado diarrea,e ora mi sembra che la cosa sia un po peggiorata...quando vado al bagno nelle feci ci sono tracce di muco biancastro...ho prenotato la colonscopia che farò tra dieci giorni....come mai esce del muco?quale potrebbe essere la causa?grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il muco si associa a diverse patologie intestinali organiche e funzionali. La colonscopia, insieme ad altri mezzi diagnostici, puo' esser eun modo per porre la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it