Intestino gonfio

Gentile medici,
a voi chiedo cortesemente di darmi un consulto
avendo io questi valori alterati in analisi del sangue:
v.e.s 16
transaminasi 73
immunoglobuline a 505
proteine totali 86
IgE totali 298
ho sensazione di inappetenza e "voltastomaco" per pienezza e gonfiore centro addome con spesso reflusso gastroesofageo notturno alle 3 del mattinoche mi risveglia.
grazie,sono molto sfiancato da questo problema.
attendo vostro conforto prima di effettuare una nuova visita
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Le alterazioni biochimiche richiedono una visita gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
una visita l'ho gia fatta,ringrazio per la risposta,mi informavo gentilmente se possibile per poter sapere che tipo di possibilita' potrei incontrare come patologia.....alla prima visita l'addome era nella norma