Dolore parte sx intestino

buongiorno dottori scrivo per richiedere un consulto.Da circa 3 gg avverto uno strano fastidio nella parte sinistra dll'addome,più precisamente a sinistra dell'ombelico.Quando palpo la suddetta parte avverto un dolore pungente,come se un ago mi stesse punzecchiando,quando non tocco il dolore non c'è.Sono una ragazza di 20anni e in tutta la mia vita non sono mai stata regolare per quanto riguarda le evacuazioni;ho sempre alternato periodi di regolarità a periodi si stitichezza quindi non saprei proprio dirvi se è cambiato qualcosa.Le feci sono comunque senza sangue.circa 2settimane fa ho fatto le analisi del sangue e,a detta del mio medico,sono sanissima.Per quanto riguarda il ciclo mestruale mi è sempre venuto ogni mese anche a distanza di giorni dalla data in cui sarebbe dovuto venire.ora lo aspetto per il 28 di ottobre.Puo essere qualcosa di grave?sono una persona abbastanza ipocondriaca quindi mi sta crescendo l'ansia..aspetto risposta.grazie.
[#1]
Dr. Roberto Paolo Iachetta Chirurgo generale, Colonproctologo 77 4 16
senza una visita non si può fare una diagnosi... le consiglio di rivolgersi al suo medico curante.
Cordiali Saluti

Dr. Roberto Paolo Iachetta