Dolore di pancia dopo masturbazione

Salve ho 38 anni premetto che sono stitico sin da piccolo, negli ultimi anni ho passato diversi periodi di stress.
Forse non c'entra nulla con questa domanda ma volevo farvelo sapere, ho notato che quando mi masturbo premetto che non accade sempre dopo circa un'ora più meno mi incomincia una sorta di mal di pancia con qualche bruciore come se dovessi andare in bagno... Quando ci feci caso pensavo fosse una coincidenza poi invece ho notato che capitava dopo essere venuto circa un'ora dopo, un'altra cosa che ho notato è che nel momento che mi viene mal di pancia e mi tocco con la mano calda i testicoli sono molto freddi e tenendoci la mano sopra in modo da scaldarli il dolore si attenua poi dopo diverse ore mi scompare il dolore ma mi è capitato anche di dover andare al bagno in altre occasioni anche se occasionali, ora mi domando per quale ragione mi capita una cosa del genere che fa scaturire il mal di pancia?
Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A causa della contrazione muscolare. Ovviamente nulla di patologico e di che preoccuparsi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)