Ho mangiato un morso di crudo variato

Circa 30 min fa ho mangiato un morso di crudo che poi è risultato avariato
Io non sento odori a causa di polipi nasali
Il mio compagno me lo ha tolto di mano e lo ha buttato via
Io ora sono nel panico totale perché soffro di pesante emetofobia
Ho già preso un antiemetico leggendo che può portare anche a intossicazioni alimentari
Sono terrorizzata spero che solo un morso non porti a conseguenze così
Aiutooooo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, non succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)