Nausea a causa di emozioni

cari dottori,da un anno a questa parte soffro di nausea precisamente vomito quando provo un emozione,già da quando ero piccolo ero delicato di stomaco sia chiudeva facilmente,ora e peggiorato dopo aver mangiato se provo un emozione(sentire una ragazza,andare a ballare etc.tutte cosa che mi fanno davvero piacere) mi viene da vomitare e se ho fame si chiude lo stomaco e nn mi va di mangiare nulla,vorrei un consiglio come fare a sconfiggere questa disaggio saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
la durata nel tempo del sintomo e la sua relazione con gli aspetti emotivi ne sconsigliano il trattamento abituale con farmaci indirizzati all'apparato gastroenterico.
La soluzione, a mio avviso, va cercata in ambito psicologico attraverso la consulenza con uno specialista del settore.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.