Continua nausea e debolezza

Salve medici,
sono un ragazzo di 20anni.E' da una settimana a questa parte che continuo ad avvertire un continuo senso di vomito e una debolezza infinita con testa sempre molto pesante.Inoltre a volte a avverto palpitazioni molto forti della durata di pochi secondi.Ho una leggere febbriciattola che non supera mai i 37.5,ed infine, mi sento le orecchie come se fossero sempre semi tappate.Appena faccio una camminata o uno sforzo, ho subito il fiatone.Ho diverse caldane durante il giorno che mi provocano sudore.Ricordo che non fumo e non ho mai iniziato.Inoltre non bevo alcolici.Ho fatto gli esami del sangue il 26/06/2009 e sballati di pochissimo c'erano i Neutrofili%(35 su 40-76),Linfociti%(48 su 20-48),Monociti%(14 su 3-10), il GPT/ALT(53 su 10-37)ed infine il TAS(206 su 0-200). Sono un ragazzo che si preoccupa tantissimo e molto facilmente. Può essere un inizio di Leucemia cronica?o forse un tumore all'intestino?oppure può essere l'inizio di una pericolosa infezione?tutto questo puè essere anche causato da una mia immensa ipocondria? ho davvero paura e desidero un vostro veloce consiglio!VI PREGO!!!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non ci sono elementi sufficienti per saltare a conclusioni diagnostiche di tale portata.
Le consiglio di sottoporsi a visita medica.
In quella sede, sicuramente più appropriata di un consulto virtuale, potrà esporre le sue preoccupazioni insieme alla sintomatologia e ottenere un corretto indirizzo per la diagnosi.
Dopo la visita siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, se necessari.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buon giorno,
inanzittutto la ringrazio immensamente per la risposta. Ho rifatto da poco gli esami del sangue e quindi non ho ancora gli esiti. Comunque la poca febbre mi è completamente passata però il continuo senso di vomito e nausea è ancora fortissimo. Inoltre sempre più pesante è la debolezza alle gambe che non mi da pace. Infine mi sono sempre rimasti giramenti di testa e vertigini ora però si è aggiunto anche, nel corso della giornata, fischi alle orecchie oltre al normale dolore precedentemente descritto. Dovrei rivolgermi al medico di base o ad uno specifico? Può essere anche una forte labirintite? Anche perchè i forti battiti mi vengono proprio di raramente. Se riesce ancora a rispondere sarei davvero tranquillo.
Cordialissimi saluti e buon lavoro