Dulcolax

Gentili medici,una persona di mia conoscenza ha assunto 9 pastiglie di Dulcolax in 2 giorni. Prima di assumerle aveva già nausea e dolori in zona appendice,credo. Ora ha diarrea e forti dolori alla pancia,specialmente dopo mangiato. Secondo voi è molto grave? è consigliabile andare in pronto soccorso? Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, è consigliabile prima una valutazione del medico curante.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica