Giramenti di testa e nausea..senso di sbandamento

Buongiorno dottore, sono preoccupatissimo.. è ormai da due mes che soffro di questi sintomi.. prima era piu accentuati poi in seguito a esami del sangue e ecografia all'addome dove nn è risultato niente si sn un po attenuati ma ora già da una settimana mi sono ricomparsi questi sintomi fastidiosissimi che mi stanno facendo entrare in uno stato ansiotico poichè ho pensato si potesse trattare di un tumore allo stomaco ... quando ho la nausea a volte il mio stomaco brontola molto e di solito quando non ho la nausea non ho il giramento di testa e viceversa... ho molta paura e temo il peggio...delle volte ho come la sensazione che mi manchi l'equilibrio stando seduto però,e che gli occhi si muovano da soli... ho 20 anni e non voglio morire ora.. temo si tratti di qualcosa di grave perchè questi sintomi mi rendono debole e sono davvero invalidanti..
aiuto..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ha fatto una visita dallo Specialista ORL come le e' stato consigliato sabato scorso dal nostro Collega? Che le e' stato detto?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com