Nausea e scompensi intestinali

Gentili dottori, sono un ragazzo di 21 anni nella norma.
E' ormai da più di 15 giorni che soffro di nausea dopo i pasti, (stranissimo poi che riesco a "saziarmi" con un paio di grissini) senso di ripienezza abbastanza fastidioso (sempre dopo i pasti) e vari scompensi intestinali quali flatulenza e motilità intestinale abbastanza accentuata. Inoltre alterno episodi di diarrea, stipsi e normale evacuazione in modo imprevedibile. Traggo sollievo dalle numerose eruttazioni che sono quasi "costretto" a procurarmi (alleviando il senso di pienezza).
Il mio medico curante mi ha prescritto tutte le analisi ematiche del caso e le ripropongo qui:

valori quali, Creatinina, VES, Potassio, urine ecc... tutti nella norma.
----------------------------
LIN 31.3% (range 20... 50)
MON 8.1% (range 1... 10)
NEU 50% (range 40... 75)
EOS 9% (range 0... 6) <-- ecco il valore fuori norma
BAS 0.7 (range 0... 1.5)
RBC 5.65 (range 4.40 ... 6)
HGB 17.3 (range 13 ... 17) <---- ecco il valore fuori norma
HCT 51.5 (range 37 ... 54)
MCV 91 (range 78... 96)
MCH 30.6 (range 27 ...34)
MCHC 33.6 (range 31 ... 37)
RDW 10.9 (range 9.5 ... 14.5)
PLT 190 (range 150 ... 450)
MPV 8.4 (range 7.5 ... 12)

Unici valori fuori norma sono gli Eosinofili e gli Eritrociti. Pensando ad una possibile infezione intestinale da parassiti o batteri, mi è stato prescritto un esame completo delle feci dal quale però non è risultato nulla di anormale. Nessun parassita, PH 7.0 ecc...

In attesa di consultare nuovamente il mio medico curante, voi cosa mi dite? C'è qualcosa che secondo voi si può evincere o supporre da tutto ciò? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami. Ho davvero bisogno del Vs. parere anche perchè sono abbastanza turbato da tutto ciò.

Cordialità.
G.M.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
le consiglio di sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica in modo che il collega, visitandola, possa decidere sull'opportunità di una indagine strumentale da praticare (radiografia o endoscopia).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.