Un mesetto accuso una leggera nausea associata

Salve. Volevo gentilmente chiedervi un consiglio. Da circa un mesetto accuso una leggera nausea associata a pesantezza di stomaco e difficoltà digestive. Il quadrante che riferisco è in alto a destra...con leggera dolorabilità al tatto. Ho 29 anni..e poichè circa un anno e mezzo fa ho fatto una gastroscopia sempre per nausea...che però non ha rilevato niente di serio..tranne una leggera duodenite (non è emerso niente nemmeno dalla biopsia). Volevo gentilmente chiedervi cosa dovrei fare. Sinceramente non me la sento di fare un'altra gastroscopia. Aggiungo che sono un soggetto ansioso in cura con zoloft da qualche mese per attacchi di panico. Sto discretamente...molto meglio da un punto di vista psichico e fisico ma permane questa pesantezza a cui non so porre rimedio. Potrebbe esservi utile forse sapere che a causa di una dismenorrea il ginecologo mi ha prescritto oltre al dosaggio ormonale esami completi del sangue... del fegato...di urine e feci. Tutto risulta nella norma. Grazie.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
La dispepsia ha spesso una natura funzionale che richiede un trattamento sintomatico. Potrebbe essere utile completare gli accertamenti con una ecotomografia dell'addome superiore e una consulenza gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino