Colonscopia virtuale referto

Ho fatto la colonscopia virtuale e dal referto risulta quanto riportato giù,potrebbe dirmi di cosa si tratta?
Presenza di dolicocolon,senza evidenza di nette e definite lesioni aggettanti endolume.Visibilità di contrasto orale persistente a livello dello stomaco-duodeno-digiuno
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quanto riporta descrive solo un colon piu' lungo della media. Per l' interpretazione del dato credi sia utile far riferimento al collega che lo ha richiesto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it