Salsa tonnata botulino

Gentili dottori, questa sera ho mangiato della salsa tonnata calvè con il girello di vitello.
Devo dire che nell'insieme mi è sembrata buona ma comunque non ne ho mangiata molta... anche perché quando l'ho aperta non ha fatto il classico rumore "clac".
All'inizio non ho dato peso a questa cosa ma parlando con delle amiche mi sono preoccupata per il rischio di botulino?
Può esserci davvero nella salsa tonnata Calvè la presenza di botulino?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per caso lei ha 2 accounts?
Pensi che c'è un'altra richiesta di consulto identica alla sua perfino nei punti ma da altra provincia. .........

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si ho 2 account perché ricevo risposte a tratti .. e anche adesso purtroppo non ho avuto risposta alla mia domanda.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il suo è un comportamento scorretto.
Ora lo segnalo allo staff.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia