Micro adenoma tubulare

Ho 62 anni, poco meno di due anni fa mi sono sottoposto a una colonoscopia con resezione di un micropolipo presente nell'ascendente.
Esito della biopsia: micro adenoma tubulare.
Lo specialista considera utile un nuovo esame a 5 anni dal primo.
Tuttavia, considerando un certo grado di apprensione, chiedo agli specialisti della piattaforma se ritengono necessario anticipare la successiva colonoscopia.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se non ha sintomi no. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it