Salve 4 giorni fa penso di aver ingoiato un perno moncone mentre dormivo

Salve, ringrazio per la vostra cortese attenzione, Domenica a cena mangiando mi si e smossa la capsula dentale e il perno moncone , lunedi 3 Gennaio mattina mi sono svegliato e ho trovato soltanto la capsula sul letto ma il perno moncone no, ho guardato in tutta la stanza ma niente, sto cercando di monitorare l'espulsione ma niente, se fosse incastrato da qualche parte avrei dei sintomi?
Tengo presente che vado regolarmente di corpo anche 2 volte al giorno, non ho alcun sintomo, posso stare tranquillo?
Guardando su internet il tipo di perno ho visto che è in cromo-cobalto, ringrazio per la vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, non corre alcun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)