Da un'ecografia all'addome si può notare che fumo?

Vorrei sapere se da un'ecografia all'addome completo (con attenzione ai surreni) si può notare che fumo, io credo di no in quanto ho letto che è un esame che non interessa i polmoni ma vorrei avere una rassicurazione da uno specialista.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)