Gastroenterologia

Buongiorno
Ho 20 anni
Premetto soffro di ansia...
Ultimamente mentre pranzo e ceno avverto un bruciore allo stomaco...
Cosa potrebbe essere reflusso?

C'è una visita indicata per capire e risolvere il problema?
premetto non fumo bevo alcolici raramente...una birra una volta a settimana...
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente gastrite lieve.
Faccia, ovviamente, una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Che visita dovrei effettuare?
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma ha letto la mia risposta?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Chiedo venia non ho letto bene io grazie...
Purtroppo da ieri mattina sento come una pressione nell' addome sotto le costole nella parte sinistra già sto piangendo penso a tumori ecc...sono troppo ipocondriaco...a 20 anni non vedo futuro...
La ringrazio.una serena giornata
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si affidi ad un bravo psicologo.
A 20 anni bisogna essere felici e non pensare alle malattie.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio è vero...
Purtroppo anche questa sera ho cenato e mentre ceno mi brucia lo stomaco appena finisco di cenare non mi brucia più ...non riesco a capire...premetto soffro di ansia e credo ciò faccia solo che peggio...