Intestino

Buon giorno a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni e da una settimana ho dolore al fianco destro in prossimità dell'inguine, sotto le costole. Questo dolore si fa più intenso quando passo dalla posizione supina a quella eretta. Premettendo che non ho febbre, e che il dolore non si irradia nella gamba, è da 5 giorni che non riesco ad andare in bagno per defecare e alle volte ho nausea e stimolo di vomito. Vi prego ditemi cosa può essere, appendicite, colon irritato... e come posso risolverlo, perchè non so come fare. Grazie mille per la pasienza!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia dolorosa addominale riferita non può essere inquadrata correttamente in una consulenza online.
Le consiglio di sottoporsi a visita medica per un orientamento diagnostico e la possibilità di una terapia efficace.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti dopo la diagnosi del suo medico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.