Birilubina alta e gpt alti

Salve, ho fatto gli esami del sangue e i valori della birilubina indiretta sono leggermente piu alti rispetto al limite.

-bilirubina indiretta 1.00 di cui il limite massimo riportato dovrebbe essere 0.9
Anche i valori del GPT sono un pò alterati.
Il limite è 50 ed io ce l'ho a 58 (le Got invece sono nei miti della norma)
C'è da preoccuparsi?

Attendo, grazie sempre
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
i valori riportati non hanno particolare rilevanza clinica.
Stia tranquilla.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it