Che bilancia e più affidabile?

Buongiorno dottori il mio ragazzo e sotto peso e andato dalla nutrizionista è alto 1. 65 e pesa 46 la Pesato settimana scorsa la nutrizionista e li ha dato una dieta da seguire abbiamo due bilance a casa una con le lancette e una digitale e segnalano pesi diversi a quale ci si deve affidare? la nutrizionista non gli e l ha saputo dire. attendo risposta grazie. nutrizionista
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dipende dalla "bontà" della bilancia.
In ogni caso basta pesarsi sempre sulla stessa bilancia in modo da poter analizzare le variazioni di peso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia