Proctite aspecifica

gentili dottori circa sei anni fa sono stata operata di fistole anale, in seguito il chirurgo che mi seguiva visto che avevo fuoriuscite di liquido e a volte di sangue scuro mi fece fare una colonscopia con biopsia.Dall'esame risultò una proctite aspecifica che curai con supposte di asacol. Non ho più avuto problemi e dopo un anno ho avuto una gravidanza senza problemi.Ora volevo chiedervi se l'assunzione giornaliera di un betabloccante (igroseles) e
20 gocce di paroxetina per stati di ansia e attacchi di panico possano creare problemi a lungo andare al mio intestino.Vi ringrazio se vorrete rispondermi.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
no, li può assumere senza grandi problemi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, adesso sono più tranquilla.Distinti saluti e grazie per il lavoro che svolgete.