Dolore alla palpazione dello stomaco dopo pasto abbondante

Salve,
Sono una donna di 39 anni e soffro fin da piccola di disturbi alimentari.

Ho curato questo problema ma capitano dei periodi di debolezza in cui si presenta qualche episodio di abbuffata.

La cosa strana, che in passato non mi era mai successo, è che il giorno successivo all’ingestione più abbondante di cibo accuso un dolore nella zona addominale alla palpazione, che sembrano gli stessi che sì avvertono dopo una sessione intensa di esercizi addominali.

A cosa è dovuto questo tipo di dolore?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una normale e transitoria sensazione dopo i pasti abbondanti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)