Fastidio al fianco destro

Buongiorno da circa due settimane ho un fastidio al fianco destro! Non posso definirlo dolore, ma un fastidio continuo che si allevia con del ghiaccio.
questo fastidio lo sento alla fine! Tra la fine delle costole è l'inizio del bacino.
Avvolge anche la parte posteriore della schiena sempre in medesima posizione è un pochino la parte più esterna del ventre.
Non ho dissenteria, vomito, reflusso ecc ecc mangio normalmente, non ho perso l'appetito non si sono verificati casi di febbre o cose simili se inspiro profondamente con il naso sento un leggero fastidio nella parte posteriore 5 cm più in su partendo dal ultima costola... ho appena fatto gli esami del sangue più esami delle urine tutto nella norma.
Gli unici due valori alterati erano: BILIRUBINA TOTALE, Valori - 0, 30-1, 20 il mio era 1.49
BILIRUBINA DIRETTA valori <=0.3- il mio era 0, 49.
Esame ematometrico più formula leucocitaria tutto nei parametri anche la VES, CREATINEMIA, AST GOT, ALT GPT, GAMMA GT, COLESTEROLO TOTALE, COLESTEROLO HDL, TRIGLICERIDI, SODIEMIA, POTASSIEMIA, CLOREMIA, PROTEINE TOTALI, ANCHE LA PROTEINA PCR.
TUTTO NEI PARAMETRI.
Sento del movimento intestinale e faccio molta aria ma quella l'ho sempre fatta.
Il mio medico ha detto che non c'è niente di grave che la bilirubina ha sforato perché molto probabilmente ho assunto qualche OKI di troppo.
Il mese scorso ho fatto il covid e ne presi 3 al giorno per 4 giorni.
Comunque il fastidio se mi metto in moto camminando si fa meno fastidioso.
Spero non ci sia nulla di grave, sono un soggetto ansioso che sta attraversando un periodo di stress causa malattia di un familiare non so se possa incidere qualcosa.
Domani andrò dal dottore vediamo cosa mi dice.
Secondo voi cosa può essere?
È preoccupante?
Su internet si leggono molte cose è nessuna da qualche notizia bella.
Grazie per l'attenzione, buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe semplicemente trattarsi di un disturbo osteo muscolare. Non pensi a brutte patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda la bilirubina lei ha qualcosa da dirmi in merito? Posso stare sereno come dice il mio medico? Prima di fare gli esami ero stato in ambulatorio dove mi ha fatto la palpazione del ventre, secondo lui è tutto nella norma senza motivo di allarmarsi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissimo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Un'ultima cosa ho notato che in questo mese ho perso 3 kg...sono alto 1.70 peso 77kg avevo modificato la mia alimentazione mangiando solo primo o secondo più verdura e frutta e almeno 3lt d'acqua al giorno, porto faccio tutti i giorni quasi 4 km di passeggiata con il cane e lavoro 8/9 ore al giorno sotto il sole ... però mi sembra di averli persi troppo velocemente...e vero che fa caldo e sono in sovrappeso per la mia altezza....ma si può accendere una lampadina di spia che faccia pensare a un calo ponderale? Scusi la domanda forse stupida
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità, le auguro una buona giornata.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
dopo
Utente
Buona sera, dimenticavo un ultima cosa, il fastidio che parte da metà costato fino alle fine delle costole non potrebbero essere delle coliche biliari?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive direi di no

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#10]
dopo
Utente
Se seguo tutto il perimetro delle costole schiacciando non avverto dolore....dire che sento male direi una grossa bugia... Fastidio quello sicuramente...che si è attenuato poco fa mettendo del ghiaccio è una crema per le contusioni tipo lasonil
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi disturbo osteo-muscolare

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#12]
dopo
Utente
Un ultima cosa dottore... Poi ho finito, ma negli esami di routine quali valori dovrebbero mettere un campanello d'allarme per problemi al pancreas, o fegato. Grazie