B12 advance betotal

Salve ho 31 anni e la mia gastroneterologa in seguito a problemi con il colon mi ha fatto seguire una cura con vagilen e Vermox dopodiché dato che le analisi riportavano un livello di vitamina d molto basso, mentre la b12 era nella normal ma al limite mi ha prescritto il PREFOLIC, vitamina XD3 1000 e poi il BETOTAL ADVANCE B12 che ho letto è per le persone dopo i 50 anni.
Volevo chiedere se quest’ultima la posso assumere tranquillamente oppure il fatto che io abbia 31 anni possa essere un fattore importante per cui devo cambiare integratore?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le vitamine vanno assunte quando c'è carenza indipendentemente dalla età.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia