Buongiorno. l’altro giorno la mia cagnolina in calore é stata leccata ripetutamente nelle parti i

La mia cagnolina, in calore é stata leccata ripetutamemte nelle parti intime da un cane randagio.
C’è possibilità che abbia preso qualche malattia?
Magari la rabbia?
Dato che esce il sangue durante il
Calore?
L’ho portata dal veterinario ma non ha controllato la zona purtroppo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è la sezione adatta per il quesito, ma non vedo alcun rischio per la sua cagnolina

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)