Feci con parti bianche ,muco e dolore all'evacuazione

Buongiorno
È da 4/5 giorni che nelle feci ci sono delle parti bianche e del muco, ho dolore al basso ventre durante l'evacuazione che scompare una volta finito.

Le feci sembrano normali.

Avrei bisogno gentilmente di sapere cosa possa essere
Attendo gentilmente una risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Parlane col tuo medico
Raccogli un campione delle feci e fa una foto.
Sarà utile eseguire un esame delle feci chimico fisico anche per valutare la presenza di grassi e la quantità
Anche la ricerca di parassiti é indicata
Anche un esame colturale é indicato
Hai assunto antibiotici di recente?
Fatto qualche viaggiò?
Hai animali in casa?
Utile anche un esame del sangue dei valori principali compresi indici di attività flogistica

Dr. Ida Fumagalli