Ulcere stomaco

Buongiorno.
Dopo aver fatto la gastroscopia mi hanno trovato 2 ulcere di cui una più grave.
La mia dottoressa mi ha detto di mangiare in bianco e mi ha aumentato il dosaggio del protettore dello stomaco.
Vorrei sapere cosa si intende per"mangiare in bianco" e se ci sono altre cure da fare per farle passare.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Mangiare in bianco è una espressione non medica che indica di mangiare senza sughi, condimenti, fritti, soffritti ecc.
Se lei fosse positivo all'helicobacter Pylori, dovrebbe fare terapia per eliminarlo .
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia