Bilirubina lievemente alta

Gentilissimi, Vorrei sapere, considerando l'andamento della mia bilirubina, ogni quanto tempo si rende necessario controllare i seguenti valori:
27/9/21
Bilirubina totale 1, 16
Bilirubina diretta 0, 36
5/9/22
Bilirubina totale 1, 18
Bilirubina diretta 0, 41

Ringraziandovi per l'attenzione vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo motivi di allarme per un controllo assiduo.
Faccia un controllo annuale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Bacosi, il consiglio rimane valido anche se ho una lieve steatosi epatica?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.
La steatosi le deve curare!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Grazie, per curare la steatosi ho perso 20 kg, faccio 5 km tutti i giorni e sono seguito da una nutrizionista, ma quella rimanenza non vuole sparire.