Cistifellia infiammata

Buongiorno Volevo chiedere da un eco addominale mi hanno riscontrato una lieve infiammazione alla cistifelliia io avverto dolori alla parte alta dell addome ma può essere solo quello?
cosa si può fare o prendere per questi dolori sono molto ansiosa ma da un eco è risultato solo questo e niente di più
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Deve fare visita gastroenterologica per verificare se i dolori sono originati dalla colecisti.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Perche cosa potrebbe essere ?chiedo scusa ma sono abbastanza ipocondriaca e ansiosa
O meglio da una eco addominale completa non è sufficiente?
Grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No, non è sufficiente una ecografia, occorre una visita.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia