Referto istologico gastroscopia

Salve, vorrei sapere il risultato di questo istologico grazie

notizie cliniche:
rivalutazione in paziente sottoposta a bypass gastrico (2013).
MRGE 01 mucosa regolare; 02 mucosa edematosa; 03 mucosa ipotrofica
Diagnosi
01.
Frammenti superficiali di mucosa di piccolo intestino con villi normoconformati, ove non si osserva incremento dei linfociti intraepiteliali.

02.
Frammenti (2) di mucosa gastrica di tipo antrale e marginalmente ossintico con lieve atteggiamento iperplastico focolare, indenni da lesioni di tipo strutturale, con minima fibrosi ed infiltrato linfoplasmacellulare della lamina propria.

03.
Frammenti (2) di mucosa gastrica di tipo ossintico indenni da lesioni dj tipo strutturale e/o infiammatorio, con lieve edema e stradali emorragici dei piccoli vasi in lamina propria.

Negativa la ricerca di strutture batteriche morfologicamente compatibili con il genere Helicobacter peloritani.

Stadio 0: assenza di atrofia (OLGA system, 2007) : antrum/angelus score=0; corpus score= 0.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Si tratta di una condizione di normalità istologica complessiva.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.