Buongiorno, ho eseguito una gastroscopia, con biopsia

Frammenti di mucosa gastrica comprendenti ghiandole di tipo ossintico in parte dilatare, e ghiandole di tipo pilorico, sede di lievissima gastrite cronica con presenza di discreto numero di granulociti eosinofili, moderata iperplasia foveolare, ed iperplasia semplice e lineare delle cellule neuroendocrine.
Non evidenza morfologica ed istochimica di microrganismi h.
Pylori simili.
Faccio presente che assumo esamoprazolo da 20 ogni giorno.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Leggera gastrite.
Di più, sulla base delle notizie cliniche fornite (mancanti) non si può dire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno le invio referto endoscopico. Esofago regolare. Giunzione gastro Esofagea in sede. Stomaco rivestito da mucosa sollevata in pliche soffici ed appianabile con evidenza di qualche lesione di aspetto cistico peraltro gio indagate in precedenza e tipizzate come iperplasia ghiandola re da prolungato uso PPI. Antro iperemico. Piloro eucentrico. Bulbo e duodeno regolari. Aspetto una risposta,. Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi interessa sapere che sintomi ha........

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Allora, i miei sintomi sono acidità, Con reflusso, dopo pranzo e cena, mi viene la tosse, che dura un po. Se non prendo la compressa, tutto il giorno, sto male con pancia gonfia, ed acidità.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Leggera gastrite.
Si faccia dare idonea terapia dal curante.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia