L'alcol blocca la crescita?

Salve, volevo sapere se l'alcol influisce in qualche modo sullo sviluppo fisico, sono consapevole degli altri problemi che causa l'alcol, volevo solo togliermi questa mia curiosità. Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe e nell'area specifica chiarire il senso della sua richiesta. Le nostre linee guida non prevedono risposte generiche per soddisfare curiosità personali, ma fornire orientamenti su casi specifici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com