Sbalzi di calore seguiti da sudorazione

Buonasera,
Sono un uomo di 35 anni, e da 5 giorni ho una sensazione di calore che mi colpisce il corpo per finire fino alla testa, sono come delle vampate alterne, ma non ho febbre, diciamo che è una sensazione strana, io penso che essendo un pò ansioso sia quella la causa, oppure la tiroide, comunque Vi sarei grato se nel frattempo prima di andare a fare le analisi del sangue, mi potete darmi qualche delucidazione in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma prima di fare esami occorre una valutazione di base che non può prescindere dalla visita, anche se il problema dell'ansia sembra quello più probabile.

Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com