Sindattilia

Salve, il mio compagno ha una lieve sindattilia ai piedi (unione della sola pelle tra il 3 ed il 4 dito).
Volevo sapere se, nel caso avessimo un figlio, vi sono elevate probabilità per il bambino di sviluppare la sindattilia ed eventuali problemi che questo potrebbe comportargli. Grazie mille, P.M.
[#1]
Prof. Ezio Maria Nicodemi Chirurgo plastico 1
Cara signora essendo una patologia malformativa con buona probabilita', potrebbe essere presente la medesima manifestazione clinica in altro bambino.
Cordiali saluti
Prof. Nicodemi
www.chirurgiaestetica-roma.it

Prof. EZIO MARIA NICODEMI
www.chirurgiaestetica-roma.it