Mi vergogno di andare a parlare con il mio medico di famiglia di questo problema

Salve sono un ragazzo di 18 anni e ho questo problema...ho il pene piccolo...sono alto 178 cm e peso 74 kg...non credo di essere grasso o in sovrappeso...cosa posso fare???
Ps: mi vergogno di andare a parlare con il mio medico di famiglia di questo problema
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo è un giudizio soggettivo,
nè riferisce disfunzioni di sorta,
pertanto il problema potrebbe essere solo presunto e quindi potrebbe rientrare nei range della normale variabilità.

La cosa più utile è sottoporsi ad una visita di controllo andrologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it