Dolori al petto e testa

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni premettendo che quest ultimo periodo x me é stato molto stresaante e premettendo anche che ho le ultime due vertebre della schiena shiacciate xke da piccola sono caduta due volte dalle scale,poi ho una parte del corpo un Po pii alta dell altra infatti porto i plantari da 4 anni circa,cmq ulimamemte ho dolori dietro la schiena e prende anche il petto ,sotto il seno e bocca dello stomaco e porta dolori al collo e di conseguenza a tutta la testa sensazione di pesantezza,le tempie help pulsano,infatti il fisioterspista suppone che io abbia la cervicale xke porta mal d testa e dolori vari può darmo delle risposte precise xke sono molto preoccupata e piena di ansia xke penso il peggio grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<fisioterspista suppone che io abbia la cervicale>>
.... per accertarla basta eseguire una semplice radiografia.

Non vedo ragioni per pensare al peggio, il suo mi sembra un problema di chiaro interesse fisiatrico-ortopedico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua gentilezza.
Una domanda la cervicale può portare dolori alla testa,spalle e sensazione di bruciore e formicolio anche tra LE scapole???
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile.

Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille x la gentilezza e disponibilità
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
A cosa potrebbe essere dovuto ila sensazione di bruciore e formicolio che ho tra le scapole eaanche alcune volte allo sterno ????xke se schiaccio forte lo sterno fa male???mi aiuti xke alcune volte la notte e impossinile dormire con queste sensazioni :(
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A mialgie, nei limiti del consulto a distanza.