Capezzoli gonfi

Salve, sono un ragazzo di 19 anni.
Da circa 6 anni ho il problema dei capezzoli gonfi e sinceramente mi mettono a disagio; diciamo che la cosa è un po strana perché i capezzoli mi rimangono sempre gonfi ma appena li pizzico oppure ho la pelle d'oca si sgonfiano, tornano "normali", solo che questa cosa dura solo per circa 1 minuto.
Spero che possiate darmi delle risposte su cosa fare e di che problema si tratta.
Vi ringrazio in anticipo !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita per poter formulare ipotesi, ma certamente la sintomatologia che descrive non è da considerare sospetta in senso oncologico.

Cominci a coinvolgere il suo curante che la rassicurerà senz'altro definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com