Sindrome di turner

Salve io ho avuto una gravidanza dove avevano scoperto che la bambina aveva la sindrome di turner, che non sarebbe sopravvissuta. Quindi ho avuto un aborto a maggio. Ora sto provando di nuovo col mio compagno a rimanere incinta, ma ho molti dubbi. Si può ripresentare il problema? Sono 3 mesi che provo con clomid ma niente.
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
La possibilità che la condizione possa ripetersi è scarsa, ad ogni modo sarebbe opportuno valutare le analisi genetiche specifiche che sono state eseguite sul feto e su di lei.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Grazie grazie grazie