Fibrosi cistica

Salve , siamo una coppia della Repubblica di San Marino, volevamo fare una fivet e tra i vari esami ci hanno richiesto una consulenza genetica poiché nello screening per la fibrosi cistica nonostante le principali mutazioni siano risultate negative , il mio genotipo IVS8 polyT é 5T/7T e quello di mio marito é 7T/7T. In famiglia non ci risulta nessun caso documentato .
Saluti
Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Come appunto vi hanno richiesto dovete sottoporvi a consulenza genetica, si tratta di una visita presso un medico genetista che valuterà la vostra storia familiare, le analisi genetiche e gli accertamenti medici cui vi siete sottoposti. I consulti in questa sede non sostituiscono la consulenza genetica.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica