Ipoecogena ovaio

Spett.li dottori.Ho 43 anni e ho un ritardo otre il mese e mezzo del ciclo,non sono in gravidanza.Da un'ecografia all'addome è risultato:utero con dimensioni
ai limiti superiori della norma(diametro longitud.cm 9,2)con normale aspetto ecografico degi ehi edometriali.Non evidente l'ovaio dx.A livello dell'ovaio sx
si osserva formazione ipoecogena di circa 29mm,di diam. max,non falde liquide nel Douglas.Premetto che ho avuto 2 gravidanze ambedue con parto naturale,inoltre ho perdite mucose bianche e a volte giallastre.Potete spiegarmi cortesemente i tutto? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le risponde, perchè forse avrebbe dovuto postare la sua richiesta in GINECOLOGIA ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com