Utente 149XXX
Salve da circa 15 giorni accuso un fastidio alle gambe fatto da fascicolazioni, piccoli crampi, debolezza muscolare,fascicolazioni alle palpebre, tutto questo in tutte e diue le gambe. ho fatto esami per veder il ferro, magnesio, potassio, sodio, tiroide e tutto è nella norma. ho paura che possa essere una malattia tipo sclerosi multipla, distrifia muscolare o una cosa del genere. io sono un tipo molto ansioso, ho attacchi di panico e sono molto nervosa, soffro di colon irritabile e ho molteintolleranze. Comunque non avverto vertigini, nè giramenti di testa, nè problemi di vista, nè problemi di cordinazione, di orientamento o di deambulazione.
se ci fosse stata una malattia brutta come la sla etc dagli esami che ho fatto sarebbe emersa qualche anomalia?

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
I suoi disturbi riconoscono probabilmente una componente che anche Lei riconosce >>io sono un tipo molto ansioso, ho attacchi di panico e sono molto nervosa>>

Perchè ha postato in geriatria ? Ha 25 anni.

Provi a ripostare in PSICHIATRIA, non perchè Lei abbia
necessità di una cura psichiatrica, me per cominciare da una diagnosi poichè i colleghi in quanto medici possono esplorare anche l'altro versante psicologico che potrebbe essere alla base di tutta la sintomatologia.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com