Rx spalla

saalve dottore si tratta di mia madre ha la spalla che non riesce piu a muoverla causa dolori fortissimi e precludono la vita di tutti i giorni non riesce neanche a tirarla su e lesito della rx e questa iniziale rtrosi omerale ed acromion clavere in piu rx ginocchio modesta gonadrosi bilaterale piu Accentuata a destra conservate le rime articolri
ora mi chiedo cosa si puo fare dato che non puo prendere tante medicine per un epatite cronica? grazie per la sua risposta
[#1]
Dr. Lorenzo Rocchi Chirurgo della mano, Ortopedico, Microchirurgo 53 2
E' necessario che la faccia visitare da un ortopedico, per valutare la possibiità di terapia infiltrativa locale e terapia fisica. L'esame rx eseguito mette in evidenza una situazione degenarativa articolare che probabilmente si accompagna anche a lesioni delle parti molli (borsa e tendini). Le consiglio di sottoporla innanzitutto a visita specialistica , poi su indicazione del medico eventualmente approfondire con ulteriori esami diagnostici. Cordiali saluti

Dr.Lorenzo Rocchi
Divisione di Ortopedia, Chirurgia della Mano, Microchirurgia Ortopedica. Policlinico Gemelli/C.I. Columbus - Roma