I pasti e'anche quando c'e' la temperatura fredda

Buon giorno un grazie in anticipo per la vs. disponibilita';desideravo sapere se l'ernia iatale puo' apportare affanno e stanchezza,sopratutto dopo i pasti e'anche quando c'e' la temperatura fredda.distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima no,credo che i sintomi dipendano da altro. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la vs.risposta cortesi come sempre.
[#3]
dopo
Utente
un'altra domanda; ho fatto la spirometria e' mi hanno riscontrato una astruzione di modesta entita'cosi' prendo tutti i giorni un bronco dilatatore, in ogni case e' andata meglio pero' il medico mi diceva di aggiungere un cortisone,il fatto e' che io oltre all'ernia iatale ho anche l'ulcera che curo regolarmente, ma dopo mangiato mi affatico sempre piu' ,allora c'e qualcosaltro da fare,per esempio una terapia piu'appropiata? premetto che sono 15 anni che non fumo piu'non sono in sovrappeso e faccio anche un po di movimento.vi ringrazio e vi saluto con affetto.