Ipertensione

Mi hanno prescritto moduretic 5 mg.+50 mg. Mezza compressa al giorno.Sto già' assumendo Seles beta da 100 mg. Mezza compressa.Mi è' diminuita la diuresi.Ho provato a sospendere il moduretic e la diuresi e' tornata normale.E' possibile? grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le conviene spostare il consulto nella sezione "Cardiologia" di questo stesso sito.

Colgo l'occasione per augurarLe un felice 2013

Dr. Antonio Ferraloro