somministrazione quetiapina

gentile dr., in occasione di ricovero riabilitativo causa frattura femore, a mio padre di 91 anni, molto spaventato e agitato, è stato somministrato seroquel da 25 mg., ora rientrato a casa, la sintomatologia è regredita e sta decisamente meglio, domando come scalare tale farmaco che purtroppo si presenta rivestito di "film", che ne impedisce il dimezzamento. Ringraziando porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Gentile Signore se la somministrazione si è limitata a pochi giorni non è necessario ridurre progressivamente la dose.

Cordialità

Dr. Salvatore Bartolotta