Difficoltà ad articolare le parole

Salve sono un signore si 70 anni che da circa un anno riscontra una certa difficoltà nell'articolare le parole e un abbassamento nel tono di voce, il dottore di base mi ha ordinato una visita da un otorino ma non ha riscontrato nessuna anomalia. Ora non saprei a chi rivolgermi, quale possa essere lo specialista più indicato per il mio tipo di problema.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Il "suo" specialista è L'audiologo e foniatra , che sicuramente le fornirà notizie ed indicazioni:
Disartria? "Disturbi" fonoarticolatori della "senescenza"? Altro?
Saluti anche a Lei di cuore

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria