Dolore al polpaccio

ho da ieri un dolore al polpaccio sinistro ke adesso sta diventando più intenso, cosa potrebbe essere? sono parrecchio agitato
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
forse potrebbe reindirizzare la sua richiesta nella sezione medicina generale, o di ortopedia o, vista la sua giovane età, nella sezione di medicina sportiva. Di sicuro invece la geriatria (branca della medicina che si occupa degli anziani) al momento non è ancora la branca specialistica che fa per lei.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile