Piaghe da decupito

Buongiorno,

vi scrivo per la mia nonna anziana che presenta varie piaghe da decupito.
Alcune sono regredite con le cure ma una in particolare è molto profonda e infettata e siamo veramente preoccupati per lei.
le cure degli infermieri non bastano a nostro parere, vorremmo rivolgerci ad uno specialista. Sapete indicarci lo specialista indicato in questi casi?
Come possiamo sottoporla ad una visita visto che non riusciamo a spostarla con i mezzi normali?
E' possibile richiedere un consulto specialistico a domicilio?
Grazie fin d'ora
Saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,
intanto perdoni il ritardo con cui rispondiamo.
gli infermieri che eseguono le medicazioni sono persone fornite dal sistema sanitario nazionale cioè dalla sua ASL. nel lazio esiste un CAD che fornisce assistenza anche medica a domicilio.
si informi presso la sua ASL per l'assistenza domiciliare.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale