Contrazioni muscolari...nervi che

salve a tutti....io ho 18 anni...e sono un paio di mesi che durante la giornata sento come se mi battessero i nervi in varie parti del corpo(naso,labbro,occhio,braccia gambe,testa)...non so forse sono contrazioni muscolari..ma non sono competente e non posso fare conclusioni...non so se c'entri qualcosa ma ho anche un continuo mal di testa a impulsi nella parte sinistra della testa soprattutto quando mi trovo a scuola e quindi in generale la mattina...mentre queste "contrazioni" le sento durante tutta la giornata (e tutti i giorni)...e svariate volte...non so se sono stata chiara ma ci ho provato...
grazie per la pazienza..
cordiali saluti e buon lavoro a tutti!!!
[#1]
Dr. David Puggioni Geriatra 55 1
Credo che lo specialista più indicato per questo suo problema possa essere il neurologo, cmq posso suggerire di fare degli esami ematochimici(elettroliti: sodio, potassio calcio, cpk)e come esame strumentale una elettromiografia.
Cordiali saluti e mi faccia sapere

Dr.David Puggioni