Cambiamenti nel corpo negli anziani

Buonasera, mi è giunta notizia che le uniche parti del corpo dell'uomo che continuano a crescere siano il naso e le orecchie.
Dunque un anziano presenterebbe naso e orecchie più "lunghe" rispetto alla sua giovinezza. Ho provato a documentarmi in merito perchè la notizia mi sembra una castroneria, ma non ho trovato nulla che smentisca questa notizia che, a mio modesto avviso, pare una leggenda metropolitana.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta mi verrà fornita.
Cordiali saluti.
Anna
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

sì, mi pare proprio una leggenda metropolitana.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it